Immagine
all'alba

Live Webcam
Vista sulle piste

Immagine
al tramonto

Aperto dal 1928 tramandato di padre in figlio il locale Vi propone, in un ambiente familiare, una cucina tipica montanara.

Hotel Mazzieri
  

Dependance Mazzieri
 

L' albergo è situato in una posizone tranquilla a due passi da un' ampia pineta dove si possono trascorrere giornate di relax, abbronzandosi nel solarium che dispone di lettini prendisole immersi nella natura, o rinfrescandosi all' ombra di un pino!! 

Questo albergo viene spesso utilizzato da gruppi sportivi come la palestra Geesink Due  , l'Orienteering che si svolge a stretto contatto con l’ambiente, ritiri spirituali come Casa Famiglia Di Nazareth, o da gruppi di yoga come l' Associazione Atman, i quali trovano le condizioni ideali per svolgere le loro attività, inoltre da quest'anno Campus estivo festival Musica teatro danza Artinscena2016.

 

Una sala ideale per matrimoni e banchetti con 600 comodi posti a sedere che d’inverno si trasforma in un self-service dove gli sciatori possono gustare le varie specialità dell’Appennino.

Salone

Un ampio bar vi permette di vedere sciare i vostri bambini senza dover uscire poiché l’albergo è direttamente posto di fronte alle piste da sci, tutte collegate tra loro.

Inoltre troverete una scuola di sci attrezzata di tapis roulant, piste illuminate per lo sci notturno, solarium e un attrezzato noleggio.
A soli due passi dall’albergo, vi aspettano 40 km di piste da fondo immerse in un ambiente naturale e suggestivo.
 

Tutto questo lo trovate alle PIANE DI MOCOGNO (1350mt.) a soli 60 km da Modena e 25 km dall’Abetone nella  Comunità Montana del Frignano; per rendere la Vostra vacanza unica e indimenticabile e per chi oltre allo sci cerca relax e tranquillità.

ALBERGO BAR RISTORANTE HOTEL Mazzieri s.r.l Piazza D. Alighieri, 18 P.IVA 01020890362 Piane di Mocogno
nel Comune di Lama Mocogno della provicia di MODENA
Stazione Climatica estiva ed invernale
info@hotelmazzieri.com
TEL. 0536.45.000 FAX. 0536.45.250

 

Apri le previsioni meteo per le Piane di Mocogno