Attività sportive

Eventi & News

eventi, manifestazioni, luoghi da visitare, attività e sport

Il nostro territorio offre davvero tantissime opportunità per ogni stagione e per ogni esigenza. Basta solo rimanere aggiornati e prendersi una pausa per dedicare un po' di tempo a ciò che ti piace, ti appassiona o ti serve per stare bene.

  • Capodanno in Appennino: Cenone e divertimento all'Hotel Mazzieri
    Capodanno in Appennino: Cenone e divertimento all'Hotel Mazzieri

    Il capodanno in Appennino è sinonimo di buon cibo e divertimento. Alle Piane di Mocogno l'Hotel Mazzieri propone un cenone all'insegna dei sapori tipici del territorio e la musica della band di Radio FM fino a tarda notte.

    LEGGI TUTTO
  • 30 LUG | Adventure Park Pianeavventura
    30 LUG | Adventure Park Pianeavventura

    L’Adventure Park “Piane Avventura” è una delle attrazioni principali delle Piane di Mocogno, molto amata dai bambini ma anche da ragazzi o genitori in cerca di divertimento. Avventura e adrenalina immersi nei bellissimi boschi delle Piane, questo è l’Adventure Park. 24 piattaforme totali e 2 teleferiche che si snodano su due percorsi con difficoltà diverse per accontentare proprio tutti (anche chi cerca qualche brivido in più). Questi numeri fanno di “Piane Avventura” una delle principali...

    LEGGI TUTTO
  • Tubing alle Piane di Mocogno
    Tubing alle Piane di Mocogno

    Alle Piane di Mocogno divertimento non fa rima solo con sci, ci sono infatti tantissime attrazioni per chi decide di passare una piacevole giornata di relax in questo angolo di paradiso. Il Tubing è una delle più apprezzate in assoluto perché divertente e perfetta per tutte le età.

    LEGGI TUTTO
  • Il castello di Montecuccolo
    Il castello di Montecuccolo

    Il castello di Montecuccolo è uno di quei luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato e ogni angolo parla di storia e tradizione, l’idea perfetta per una gita fuori porta all’insegna di arte e relax. Dall’alto dei suoi 873 metri s.l.m il castello domina l’omonimo borgo medioevale , offrendo un panorama unico sul territorio del Frignano e sulla valle del fiume Scoltenna.

    LEGGI TUTTO
  • Il Ponte del Diavolo
    Il Ponte del Diavolo

    Il ponte d’Ercole (meglio conosciuto come Ponte del Diavolo) rappresenta uno dei luoghi più curiosi e misteriosi dell’intero appennino, una meta immersa nei boschi dove mito e leggenda si mescolano alla realtà.Il suo nome e la sua forma spesso ingannano i visitatori, facendo erroneamente pensare ad un ponte costruito artificialmente dall’uomo.

    LEGGI TUTTO
Showing 1 to 5 of 5 (1 Page)