Capodanno in Appennino: Cenone e divertimento all'Hotel Mazzieri

Come ogni anno arriva puntuale quel momento in cui gli amici ti chiedono: “cosa facciamo a capodanno?” Trovare una soluzione che metta d’accordo tutti non è facile e spesso si finisce per scegliere quando mancano solo pochi giorni.

All’Hotel Mazzieri ci sono tutti gli ingredienti per un ultimo dell’anno da ricordare: un cenone con i sapori tipici del nostro Appennino e tanta musica per ballare fino a che le gambe reggono. Se ti stai chiedendo dove andare per il Capodanno 2020, il nostro hotel alle Piane di Mocogno è un’ottima alternativa per piccoli o grandi gruppi.

Perché passare il capodanno in montagna?

A capodanno l’unica cosa che conta veramente è stare con le persone che amiamo, si sa. E se è vero che se ci si trova in buona compagnia il posto conta relativamente, l’atmosfera magica della montagna rende speciale questa notte. L’aria fresca e pura, la neve, il cielo stellato sotto cui brindare a mezzanotte – tutte cose che in città mancano e che renderanno magica la notte di San Silvestro alle Piane di Mocogno.

Con un’ora di macchina da Modena tutti possono trascorrere una serata lontano dallo stress cittadino, con la possibilità di fermarsi a dormire in Hotel. L’Hotel Mazzieri alle Piane di Mocogno rappresenta una meta per capodanno che unisce qualità e un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Il cenone: mangiare bene a capodanno è possibile

La sera del 31 dicembre l’aspettativa più grande è senza dubbio attorno al cenone. Spesso capita di spendere troppo e mangiare appena decentemente, a tutti è successo almeno una volta nella vita e questo condiziona inevitabilmente tutta la serata.

All’Hotel Mazzieri il cenone è abbondante ma non eccessivo, questo perché prediligiamo la qualità delle materie prime (del territorio) e dei piatti proposti. Non mancheranno i sapori più tradizionali dell’Appennino modenese e qualche piacevole sorpresa nel menù.

Essendo la nostra una location per matrimoni, abbiamo una cucina abituata a gestire le esigenze di tanti clienti mantenendo sempre alta la qualità di ogni piatto.

SCOPRI IL MENÙ

Un ultimo dell'anno per famiglie e gruppi giovani

Dopo il cenone la festa continua fino a tarda notte con la musica dal vivo della band di Radio FM, adatta sia per i giovani che per i più grandi. Il nostro spazioso salone diventerà una pista da ballo ideale per scatenarsi in compagnia degli amici. Vogliamo regalarvi una serata all’insegna del divertimento e dello stare bene, di quelle da ricordare per tanto tanto tempo.

Idea last minute capodanno sulla neve: sci, snowboard, ciaspolate

Capodanno in montagna è sinonimo di neve e piste da sci. Tantissime persone infatti approfittano dell’ultimo dell’anno per trascorrere una giornata sugli sci o sullo snowboard, prima di sedersi a tavola per il tanto atteso cenone.

Le Piane di Mocogno è uno dei posti più belli per sciare in Appennino, con 7 km di piste e 5 impianti di risalita. Non solo discesa però, gli amanti dello sci di fondo potranno allenarsi in un centro federale italiano con ben 11 piste battute per la tecnica e la tecnica libera, circondati dal panorama unico delle nostre montagne.

Inoltre, gli amanti delle ciaspolate potranno scoprire la bellezza dei nostri boschi con tanti sentieri sicuri e adatti ad ogni livello di allenamento. Per i più piccoli è invece presente una bellissima zona dedicata alla discesa con lo slittino, pensata per divertirsi in totale sicurezza.

Il Capodanno sulla neve rimane un must dal fascino intramontabile, amato sia dalle famiglie che dai gruppi di giovani amici in cerca di un giorno di puro divertimento.

CONTATTACI PER PRENOTARE